domenica 9 maggio 2010

Convegno Regionale SIRP

Si terrà Venerdì 4 giugno 2010 alle ore 8.30 presso l'Hotel Majesty,
Via G. Gentile 97/B - Bari il convegno regionale SIRP.
Per maggiori informazione visitare il sito dell'associazione pugliese tecnici della riabilitazione psichiatrica APTERP su facebook.
Il presidente
Dott.Giuseppe Lepore

SIM aperti 12 ore

Vi comunico che la Giunta Regionale con Delibera n.961 del 25 Marzo 2010(vedi delibera sito www.regione.puglia.it) ha finalmente preso in considerazione l'opportunità di tenere aperti i SIM 12 ore alcuni aperti 7 giorni su 7.
Ciò sta ad indicare che i SIM in base al progetto Obiettivo Tutela Salute Mentale recluteranno nuovo personale tra cui anche i TeRP.
E' con grande gioia che comunico a tutti i colleghi e vi ricordo che l'associazione sta intervenendo tramite i canali istituzionali nella richiesta di ampliamento del numero dei TeRP (previsti 96) all'interno dei SIM.
Voglio ricordarvi l'utilità di essere iscritti alla associazione per dare all'Assessore alle Politiche della Salute l'esatta consistenza di persone con tali competenze, di avere un alto potere contrattuale e di occupare leggittimamente un settore che è stato occupato impropriamente da tante altre figure non competenti.
Il costo per l'iscrizione è di soli 30 euro annuali !!!!!Fare richiesta apterp@libero.it
Il presidente
Giuseppe Lepore